Ecg con lo smartphone

É già da tempo che in commercio si può reperire uno strumento medico come l’ECG (elettrocardiogramma) da collegare al vostro smartphone tramite App, o ancor più pratico lo si può trovare già inserito in smartphone da polso, se ne trovano di svariati prezzi, ma si può intuire che per avere un rilevamento attendibile quasi alla pari di un’apparecchiatura medica ospedaliera, bisogna non risparmiare sull’acquisto, un orologio da cinquanta euro non può darvi di certo risultati attendibili.

Sarà molto apprezzato a tutte quelle persone che non godono di una salute perfetta, dando la possibilità di monitorare in qualsiasi orario del giorno anomalie improvvise e recarsi per tempo in ospedale.

Apple Ecg

La Apple è pioniera in questo campo con il suo Smart Wacth che incorpora una funzione Ecg di tutto rispetto, con prezzi di partenza che si aggirano intorno ai quattrocento euro.

Disponibile su Apple Watch Series 4, Series 5, Series 6, Series 7, Series 8 o Ultra

Sito del prodotto

Per Android

Per Android vale la stessa tipologia, strumento esterno collegato con l’App, a poco più di cento euro si può avere un prodotto di tutto rispetto

Sito del prodotto

Professional Ecg

Se desiderate avere un prodotto più professionale ad un prezzo di circa quattrocento euro

Sito del prodotto