14 curiosità femminili per la cura del corpo

Quello che forse non sapevi

1) Sapevi che lavarsi il corpo con il sapone di Marsiglia fa bene alla tua pelle, (Attenzione, il sapone di Marsiglia non è quello che acquisti al supermercato)…. lenitivo, previene irritazioni e allergie, previene la comparsa di cattivi odori sotto le ascelle, il sapone di Marsiglia è ideale per chi ha una pelle grassa o mista, usato la mattina aiuta il vostro lavoro di make-up, non usatelo sempre se avete la pelle secca, consigliato dai dermatologi, ma che sia puro al 75% min.

2) Sapevi che la depilazione a luce pulsata una tra le ultime innovative tecnologie funziona solo sui peli di colore nero!!!

3) Sapevi che il botulino è utile per fermare l’eccessiva sudorazione delle ascelle

4) Sapevi che usare il fondotinta ti protegge e aiuta a mantenere sana la tua pelle, fondotinta qualitativamente validi.

5) Sapevi che lo scrub non va fatto più di una volta al mese

6) Sapevi che fare i massaggi a tutto il corpo con il cioccolato fa solo che bene e privo di controindicazioni!!!

7) Sapevi che la cellulite interessa solo le donne ed è priva negli uomini!!!

8) Sapevi che la depilazione laser non è definitiva

9) Sapevi che non è vero che bisogna usare sempre il tonico dopo il latte detergente

10) Sapevi che è sconsigliato lavare il viso con saponi che non fanno schiuma ma meglio farlo con il latte detergente, la pelle sarà più giovane a lungo

11) Sapevi che portare pantaloni troppo stretti nel tempo favorisce l’insorgere della cellulite!!

12) Sapevi che l’acqua di Roma rende secca la pelle e i capelli, per questo motivo è consigliabile usare saponi poco aggressivi per non peggiorare la situazione.!!!

13) Sapevi che è consigliabile usare il filtro solare anche d’inverno e anche quando il cielo e coperto da nuvole, per evitare macchie nel futuro e invecchiamento precoce

14) Sapevi che dopo un trattamento di gel sulle unghie è molto importante lasciare respirare l’unghia al naturale almeno per 15 gg prima di fare un’altro trattamento.